PORTA TAGLIAFUOCO REI 120


Porta tagliafuoco con anta reversibile.

La porta è affidabile sia per la resitenza meccanica, sia per l’ottima tenuta al fuoco, in più la reversibilità semplifica la scelta perchè non serve indicare il senso di apertura in fase di acquisto.

Fornita di targhetta identificativa e certificato di omologazione secondo la disposizione di legge vicente, conforme alla norma UNI 9723.

Disponibile nelle misure ad un anta fino a 135 centimetri di larghezza e 215 centimetri di altezza; a 2 ante fino a 200 centimetri di larghezza e 215 centimetri di altezza.

Porta tagliafuoco con anta reversibile Unirev REI 60 (spess. anta 50 mm) e Unirev REI 120 (spess. anta 60 mm), fornita con targhetta identificativa e certificato di omologazione secondo la disposizione di legge vigente, conforme alla norma UNI 9723. Elementi che compongono la porta tagliafuoco Unirev: anta reversibile costituita da due pareti in lamiera d’acciaio zincato a caldo, pressopiegata e coibentata con lana minerale trattata, all’interno dell’anta sono previsti rinforzi e piastre come predisposizione per l’eventuale montaggio di chiudiporta e maniglione antipanico. Disponibile nello spessore 50 o 60 mm a seconda della classe di resistenza al fuoco. Telaio reversibile in lamiera d’acciaio zincato, dotato di sedi per guarnizione termoespandente e guarnizione di battuta, fornito con zanche o tasselli (già assemblato per porta ad una anta). Guarnizioni termoespandenti montate sul profilo perimetrale del telaio (anche profilo verticale se porte a 2 ante). Due cerniere a tre ali, una portante dotata di sfere reggispinta e viti per la regitrazione verticale dell’anta e una dotata di molla per l’autochiusura. Due rostri di sicurezza applicati dal ato cerniere. Serratura reversibile con scrocco e catenaccio centrale e cilindro europeo. Maniglia per porte tagliafuoco in plastica nera e anima in acciaio, completa di placche. Verniciatura con polveri epossipoliestere per interno, finitura goffrata semilucida antigraffio, nella tinta standard avorio chiaro ral 1013, la verniciatura è adeguata per l’uso interno.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su