FLEXA


Un bel ritorno al futuro per il modello che ha fatto la storia delle porte da garage, un ritorno segnato da un’evoluzione tecnica ed estetica.

Chiusura particolarmente indicata in presenza di soffitti con altezza ridotta.
Flexa è realizzata in pannelli coibentati per un’ottimo isolamento termico ed acustico. è disponibile sia a funzionamento manuale, che automatico.
La finitura esterna prevede diverse soluzioni: liscia, goffrata stucco, goffrata legno, con pellicola “effetto legno” oppure rivestita in legno massello.
La verniciatura nelle tinte RAL standard o a campione.

La porta Flexa è composta dalla struttura perimetrale, guida inferiore portante in acciaio zincato e guida superiore in acciaio zincato verniciato simil Ral 9016. I pannelli coibentati spessore 40 mm e larghezza 500 mm sono realizzati con due pareti in lamiera d’acciaio zincata con all’interno schiuma poliuretanica ignifuga e priva di HCFC, che isola termicamente e acusticamente l’interno del garage. Sono disponibili in diverse finiture, anche effetto legno, abbinabili a serramenti o porte sezionali già esistenti. Nei pannelli è possibile l’inserimento di diversi oblò che aumentano la luminosità e/o aerazione del garage. La sicurezza della porta Flexa è garantita dalla Marcatura CE, dalla Dichiarazione di Prestazione (DoP) e per le porte motorizzate dalla Dichiarazione di Conformità CE. PRINCIPALI ACCESSORI: - Verniciatura solo lato esterno per finiture previste in tinte campionario Ral Ballan e micacee Ballan (lato interno sempre bianco simil Ral 9016). - Oblò in plexiglass con cornice in pvc nero, in versione standard o antieffrazione. - Oblò da L 380 mm x H 190 mm in vetro-camera antisfondamento con differenti soluzioni di satinatura, con cornici di ingombro minimo verniciate in tinta Ral oppure con cornici in acciaio inox. - Oblò rotondi Ø 240 mm e Ø 330 mm, quadrati 260 x 260 mm e 310 x 310 mm in vetro-camera antisfondamento trasparente o satinato, con cornice in acciaio inox. - Griglia di aerazione L 350 x H 525 mm nera o bianca (aerazione 250 cmq) - Serratura per chiusura anteriore per versione manuale a 2 punti di chiusura su montante di battuta (se motorizzata non necessaria). - Serratura per chiusura posteriore per versione manuale a 1 punto di chiusura su montante posteriore (se motorizzata non necessaria). - Kit coperture a “C” della struttura perimetrale, in acciaio zincato e verniciato in tinta come i pannelli. - Coprifilo esterno in alluminio, verniciato in tinta.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su