ONDA VIVA 500


L’effetto legno aggiunge eleganza e resistenza.

Onda 500 Viva è la porta sezionale che unisce il fascino del legno alla comodità di non essere in legno, grazie allo strato “effetto legno” che ricopre i pannelli e che resiste in modo impeccabile agli agenti atmosferici e al logoramento nel tempo.
E’ un portone sezionale affidabile, sicuro e con un ottimo isolamento termico e acustico grazie ai pannelli dello spessore di 4 centimetri.
L’effetto legno con finitura “goffrato legno” è proposto in due varianti di tonalità: rovere tinta noce chiaro e rovere tinta noce scuro.

Costruita con pannelli a doppia parete in lamiera d’acciaio zincata e preverniciata, con interposto all’interno schiume poliuretaniche. I pannelli di altezza 500 mm, sono dotati di profilo “salvadita”. Esternamente i pannelli sono trattati con una vernice superpoliestere “effetto legno” finitura goffrato legno, disponibile in due varianti di tonalità tinta noce chiaro (profili verniciati Ral 8003), tinta noce scuro (profili verniciati Ral 8011). Finitura lato interno pannello sempre goffrato stucco bianco simil Ral 9016. Completa di guide di scorrimento verticali ed orizzontali in acciaio zincato, albero portamolle con molle di torsione, dispositivo paracadute molle, cerniere interne verniciate bianco simil Ral 9010, rulli di scorrimento in guida, guarnizioni di battuta ed imballo. Con posa in luce in altezza viene fornita di serie la veletta coprialbero fino a max 230 mm, spessore 40 mm e bordature in alluminio. La porta sezionale viene fornita smontata. La porta sezionale è dotata di targhetta di Marcatura CE, Dichiarazione di Prestazione (DoP) e per le porte motorizzate di Dichiarazione di Conformità CE. PRINCIPALI ACCESSORI: - Maniglia in abs nero; maniglia in alluminio finitura ottone satinato e cromo satinato; maniglia multifunzione brevettata in ABS con interno in ottone. - Verniciatura solo lato esterno per finitura goffrato legno in tinta campionario Ral Ballan e micacee Ballan (lato interno sempre bianco simil Ral 9016). - Porta pedonale inserita costruita con profili in alluminio grigio anodizzato, dotata di cerniere a scomparsa e maniglia in tinta cromo satinato, viene fornita con chiudiporta aereo ed è sempre posizionata al centro a tirare dx o sx (vista esterna). - Oblò da L 380 mm x H 190 mm in vetro-camera antisfondamento con differenti soluzioni di satinatura, con cornici di ingombro minimo verniciate in tinta Ral oppure con cornici in acciaio inox. - Oblò in plexiglass con cornice in pvc nero, in versione standard o antieffrazione. - Copertura sagomata coprialbero in acciaio verniciato, con funzione estetica e antinfortunistica.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su